Avis e S.T.M. insieme per la donazione

Sabato 7 novembre Avis Borgo San Lorenzo e S.T.M. Pallacanestro si sono impegnate insieme nel progetto di fusione fra sport e salute. Alcuni rappresentanti della società sportiva borghigiana, fra atleti e genitori, si sono recati al Centro Trasfusionale per la donazione del sangue e in un clima allegro e spensierato tutto si è svolto fra i sorrisi.

12227731_970419566347971_6764550286315680536_n (FILEminimizer)Il grande impegno di S.T.M. Pallacanestro nel campo della donazione del sangue dura già da due anni e questo testimonia la bella sintonia che c’è fra due settori, quello dello sport e della salute, che troppo spesso viene ignorata o dimenticata. Queste giornate possono servire come esempio per mostrare quanto possa essere piacevole e divertente donare il proprio sangue a chi ne ha davvero bisogno, facendolo accanto ai propri amici e con persone qualificate e pronte a strappare qualche sorriso in più.

A coronare il tutto, nella giornata di domenica, si è tenuta la tappa regionale scoiattoli secondo torneo Avis di pallacanestro per le annate 2007/2008. Ben sette società con dieci rappresentative erano presenti all’evento davanti ad un nutrito numero di spettatori sugli spalti del palazzetto di Borgo San Lorenzo. Luca Del Tempora, presidente di Avis Borgo San Lorenzo che ha presenziato alla premiazione finale e alla consegna dei gadget Avis per i giovani atleti ringrazia la società per aver dato l’opportunità ad Avis di poter essere presente in questa giornata di spettacolo genuino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *