Carissimi,
eccoci giunti al nostro appuntamento annuale: l’Assemblea dei Soci.
Solitamente è un momento di ritrovo, ma quest’ anno saremo costretti a sperimentare una nuova modalità: il giorno giovedì 29 aprile alle ore 21.00 (in seconda convocazione) saremo collegati in videoconferenza.
Quest’anno, inoltre, l’Assemblea è particolarmente importante poiché prevede il rinnovo delle Cariche Associative per il quadriennio 2021-2024.
Trovate qui allegata la convocazione: il Consiglio Avis Borgo San Lorenzo vi aspetta per condividere il cammino della nostra Associazione.
Mercoledì 28 aprile 2021 verrà trasmesso l’invito per la partecipazione all’Assemblea in videoconferenza, a tutti coloro che ne avranno fatto richiesta, attraverso la compilazione e l’invio di un apposito
Se non puoi partecipare e vuoi delegare un altro socio, qui trovi il modulo da farci pervenire compilato, munito di copia della carta di identità.
Se invece vuoi partecipare attivamente alla vita associativa qui puoi trovare il modello per presentare la tua candidatura.
——————————————————————————————————————–
Oggetto: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA ANNUALE DEGLI ASSOCIATI
L’Assemblea Ordinaria Annuale degli Associati dell’Avis Comunale di Borgo San Lorenzo, vista la situazione emergenziale in atto in deroga all’art.8 dello Statuto, è
convocata
per il giorno 29 del mese aprile 2021 in modalità videoconferenza con inizio alle ore alle ore 05.00 in prima convocazione ed alle ore 21.00 in seconda convocazione, con il seguente o.d.g.:
Lettura del Verbale della Commissione Verifica Poteri
Nomina del Comitato Elettorale
Relazione delle attività del Consiglio Direttivo
Esposizione bilancio di previsione anno 2021
Esposizione Relazione del Tesoriere e Bilancio Consuntivo anno 2020
Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti
Dibattito ed interventi programmati
Approvazione della Relazione del Consiglio Direttivo
Ratifica Preventivo anno 2021
Approvazione Bilancio Consuntivo 2020
Determina numero dei componenti del Consiglio Direttivo e Elezione dei componenti il Consiglio Direttivo per il quadriennio 2021-2025
Elezione dei componenti il Collegio dei Revisori dei Conti per il quadriennio 2021-2025
Nomina delegati Assemblea Provinciale/Zonale equiparata e del capo delegazione
Designazione dei candidati agli organismi collegiali dell’Avis Provinciale/Zonale e Regionale
Lettura del Verbale del Comitato Elettorale e proclamazione degli eletti
Si precisa che, in riferimento all’articolo 8 c. 9 e c.10 dello Statuto, “in seconda convocazione la seduta è valida qualunque sia il numero degli intervenuti e le deliberazioni vengono adottate a maggioranza dei soci presenti”.
Si ricorda infine che in caso di personale impedimento a partecipare all’Assemblea, il socio potrà farsi rappresentare da un altro socio, conferendo delega scritta con allegato un suo documento di riconoscimento in corso di validità.
Ciascun associato può rappresentare sino ad un massimo di tre associati.
I soci interessati a candidarsi alle cariche associative a qualunque livello potranno far pervenire la propria candidatura presso questa sede Avis Comunale.
Cordiali saluti
Il Presidente
Tutti i soci sono invitati a partecipare.
——————————————————————————————————————–